Milano, dal 12 al 14 dicembre, ospiterà l’unico pop up store in Italia (nel mondo solo altri cinque a Londra, Los Angeles, Barcellona, Parigi, Berlino) per celebrare il 50° anniversario dell’album Wish you were here dei Pink Floyd, celebrato anche con una riedizione che contiene l’album originale del 1975 con un nuovo mix in Dolby Atmos realizzato da James Guthrie, 25 brani bonus (di cui 6 inediti) e 16 bootleg di Mike Millard rimasterizzati da Steven Wilson.

Il Pop Up Store di Milano sarà allestito in Via Ripa di Porta Ticinese 47 e sarà aperto al pubblico da venerdì 12 dicembre a domenica 14 dicembre (dalle ore 11.00 alle ore 23.00). In anteprima, come apertura straordinaria, già giovedì 11 dicembre dalle ore 20.30 sarà possibile acquistare nello store tutte le nuove edizioni di Wish You Were Here 50: 3LP, 1LP, 2CD, Blu-ray e cofanetto deluxe. Inoltre, solo nello store, sarà acquistabile un’edizione limitata dell’album in vinile bianco. Per ogni acquisto in omaggio una shopper brandizzata.
A Roma
Eventi anche a Roma: il 14 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma la nuova rimasterizzazione 2025 di Wish You Were Here sarà fatta ascoltare con un impianto di livello assoluto con diffusori JBL Everest e amplificazione Mark Levinson, accompagnata dalle voci di Marco Fullone e Giancarlo Valletta. L’evento a ingresso libero potrà essere prenotato mandando una mail all’indirizzo wywhauditorium@gmail.com e aspettando la conferma. Le sessioni saranno 6, dalle ore 10.30 alle ore 18.15.
Leggi anche:
Altro che capitale della musica. L’ex Campovolo resta un flop
Musica, il fatturato dei concerti dal vivo a 112 milioni
© Riproduzione riservata