Klarna, l’app che ha reso popolari e alla portata di tutti i pagamenti rateali per gli acquisti online e fatto esplodere la formula “compra ora, paga dopo”, lancia in Italia una carta di debito digitale che permette di dividere le spese nelle celebri “tre rate”.
“Con la nostra nuova carta di debito, scegli tu come pagare: Paga ora per gli acquisti quotidiani o Paga dopo quando ti serve più flessibilità”, scrive Klarna nella mail mandata ai milioni di clienti che già usano l’app. Fra le caratteristiche: “Nessuna commissione annuale. Nessun impatto sul credito per richiederla. Nessun tasso di cambio da parte di Klarna. Nessun tempo di attesa per iniziare”. La carta si può usare dovunque sia accettato il circuito Visa.
Il cliente può decidere se usarla come una normale carta di debito, quindi con il prelievo immediato dei soldi, o se dividere in tre rate la spesa in tempo reale usando l’app Klarna. Inoltre, oltre a scegliere la versione base gratuita, è possibile sottoscrivere due abbonamenti a livelli (1.99 o 7.99 euro al mese) che permettono di accumulare vantaggi aggiuntivi come cashback, benefit di viaggi e partnership esclusive.
Leggi anche:
Banche svegliatevi o Revolut vi frega, filiali da rifondare con l’assist dell’IA
PayPal, ora si paga a rate fino a 24 mesi
© Riproduzione riservata