Domani in edicola il nuovo numero di Moneta, in allegato con Il Giornale, Libero e Il Tempo. Numerosi, anche questa settimana, i temi affrontati con lo sguardo all’attualità economica e finanziaria. Innanzitutto, riflettori puntati su un fenomeno degno di nota: quello dei super ricchi che dalla City di Londra traslocano in Italia, attirati dai benefici della flat tax.
Moneta entra poi nel demanio e racconta quali sono i 383 immobili con cui lo Stato taglierà il debito, grazie anche alla fondamentale partnership con i privati. E ancora, il risiko bancario: l’Ue cerca di mettere il becco nel gioco dell’Opa, mentre la bomba esuberi segnalata dal sindacato Fabi rischia di scoppiare.
Su Moneta sfrecciano poi le auto d’epoca da collezione: Ferrari, Jaguar, Lamborghini, Mercedes. Il nostro settimanale vi svela quali sono i modelli più ambiti dagli investitori con la passione per le quattro ruote. Da non perdere, poi, un’intervista allo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo, che racconta i segreti del proprio successo imprenditoriale. Il suo gruppo ha a oggi 250 dipendenti e macina ricavi per oltre 24 milioni.
© Riproduzione riservata