Anche i super ricchi piangono: Leonardo DiCaprio ha ridotto di 3 milioni di dollari (2,6 milioni di euro) il prezzo richiesto per una delle sue ville nell’esclusiva zona costiera di Malibù, appena tre mesi dopo averla messa in vendita. L’attore americano ha messo in vendita questa villa a luglio per 23 milioni di dollari (quasi 20 milioni di euro). Tuttavia, dopo un’apparente mancanza di interesse, DiCaprio ha abbassato il prezzo a 20 milioni di dollari (17,3 milioni di euro). L’attore aveva comprato la proprietà nel 2021 per 13,8 milioni di dollari (quasi 12 milioni di euro dell’epoca).

Per cercare di invogliare gli acquirenti, la proprietà si può anche prendere in affitto per 65.000 dollari (56.000 euro) al mese, in modo da poterla provare prima di comprarla. Problemi, però, anche su questo fronte: il canone di affitto della villa infatti è stato ridotto a 59.000 dollari (quasi 51.000 euro) al mese.

La casa si trova sulla Pacific Coast Highway, una famosa strada lungo la costa californiana. Ha quattro camere da letto e quattro bagni, più una vista panoramica sull’Oceano Pacifico, poiché sorge su una scogliera con accesso esclusivo alla spiaggia di Malibù.
© Riproduzione riservata